Calciomercato Arsenal, Destro o Dybala per l’attacco

Pubblicato il autore: Lorenzo Bettoni Segui

calciomercato arsenal

L’Arsenal è alla ricerca di un attaccante per il calciomercato di gennaio e nel taccuino di Arsene Wenger sono finiti due giocatori della Serie A.Il tecnico francese sta pensando a Destro o Dybala per l’attacco dei Gunners, oltre ad Edinson Cavani che però avrebbe un costo molto maggiore rispetto ai due attaccanti di casa nostra.
Destro è in rottura con la Roma, vuole giocare di più ed il recente incontro con la dirigenza giallorossa non ha convinto né lui né il suo agente ed una partenza a gennaio non sembra più fantamercato. L’attaccante ex Siena può partire per una cifra vicino ai 20 milioni di euro.
Dybala ha addosso gli occhi di mezza europa. Zamparini lo cederà soltanto per qualcosa intorno ai 40 milioni di euro, cifra che l’Arsenal può raggiungere nella prossima finestra di mercato.
In ogni caso sembra che soltanto uno dei due possa arrivare all’Emirates e non entrambi. Come detto resta viva la pista Cavani, che però costa 65 milioni di euro, il triplo di Mattia Destro. Ecco perchè l’Arsenal potrebbe puntare sull’attaccante giallorosso o su Dybala per il calciomercato di gennaio.

  •   
  •  
  •  
  •