Calciomercato: il Milan vuol bruciare l’Inter su Cerci. Scambio con Torres? L’Atletico dice no

Pubblicato il autore: Valerio Mingarelli Segui

calciomercato milanBruciare i cugini dell’Inter. Tra gli obiettivi di calciomercato del Milan per gennaio torna prepotentemente il nome di Alessio Cerci: secondo lo staff rossonero il talento di Velletri si sposa a meraviglia col progetto di gioco che ha in mente Pippo Inzaghi.

Come riportano alcuni siti specializzati come l’iberico “As”, il mercato del Milan viaggerà soprattutto sul filo dei prestiti con diritto di riscatto: Galliani e soci avrebbero sondato l’Atletico Madrid per un eventuale scambio di prestiti con Fernando Torres, ma il club madrileno ha subito chiuso la porta a un ritorno della punta che sbocciò proprio nelle file biancorosse.

L’Inter resta favorito nella corsa a Cerci, in quanto l’Atletico, anche se a prezzo scontato (9-10 milioni spalmati su più anni è la cifra che circola), vuole vendere l’attaccante esterno, mai entrato in sintonia con Diego Simeone. Il Milan però resta attivissimo: dopo aver corteggiato l’ex granata per tutta l’estate, non è da escludere un ritorno di fiamma invernale di calciomercato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Haaland-Juventus, il padre del norvegese: "Ecco perché mio figlio rifiutò i bianconeri"
Tags: ,