Calciomercato Inter, Mancini vuole Nastasic

Pubblicato il autore: Lorenzo Bettoni Segui

calciomercato inter nastasic

Non solo esterni per il calciomercato dell’Inter. Con il mercato di riparazione alle porte, Roberto Mancini avrebbe indicato alla dirigenza un altro nome per rafforzare la rosa: si tratta di Matija Nastasic, ex difensore centrale della Fiorentina.
Nastasic, arrivato due anni fa all’Etihad Stadium, ha una sola presenza all’attivo in stagione, avendo giocato soltanto la Community Shield ad agosto, ma la sua esperienza a Manchester è stata a caratterizzata da troppi infortuni.
La scorsa stagione è praticamente terminata ad inizio febbraio, quando un infortunio al ginocchio lo ha messo KO per più di tre mesi. All’inizio di novembre invece Nastisic ha subito uno stiramento alla coscia, per il quale deve ancora rientrare in campo.
Le sue quotazioni con Pellegrini non sono mai state altissime, anche se che il City lo comprò due anni fa dalla Fiorentina per 15 milioni di euro più Savic, che adesso è uno dei migliori difensori del nostro campionato.
Difficile che l’Inter possa permettersi di acquistare a titolo definitivo il calciatore, più facile il classico prestito con diritto di riscatto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: