Calciomercato Inter: Nastasic e Lucas Leiva obiettivi principali

Pubblicato il autore: TonyR Segui

calciomercato inter

 

In attesa del posticipo di domenica contro la Lazio, che in caso di vittoria significherebbe avvicinarsi ulteriormente alla zona Champions League, in casa Inter si continua a lavorare per il mercato di Gennaio, con l’intenzione di regalare a Mancini pedine fondamentali per il suo modulo di gioco e per la conquista del terzo posto, che significa, tornare a competere con le più grandi d’Europa. Oltre ai soliti noti, nelle ultime ore stanno prendendo piede le piste che portano a Nastasic e Lucas Leiva. E non solo. Calciomercato Inter dunque sinonimo di grandi botti di inizio anno.

L’Inter vorrebbe prendere subito Matija Nastasic, difensore del Manchester City che tanto piace a Roberto Mancini, tecnico che lo prelevò dalla Fiorentina per portarlo in Inghilterra. Nastasic dunque potrebbe arrivare subito a gennaio per rinforzare un reparto scricchiolante. L’arrivo del Serbo, lascia quindi presagire l’addio ai nerazzurri del connazionale Vidic, che non ha convinto molto il club di Thohir e che dall’arrivo di Mancini, non ha ancora giocato un minuto. Altro obiettivo principale di questa sessione di calciomercato dell’Inter è Lucas Leiva, brasiliano con passaporto italiano del Liverpool. Ancor prima di un esterno Mancini pare abbia chiesto un centrocampista di qualità e Lucas Leiva ha tutte le caratteristiche giuste per ricoprire questo ruolo. Inoltre, l’agente ha fatto sapere che il suo assistito è prontissimo a tentare una nuova avventura dopo tanti anni passati con i Reds. Il summit che si terrà lunedì tra Mancini, Fassone, Ausilio, Bolingbroke e Zanetti, avrà come portata principale proprio il nome del brasiliano.

Leggi anche:  Serie A, Sassuolo Inter dove vederla in tv e streaming

Ma i colpi di scena per il calciomercato Inter non finiscono qui: infatti, pare prospettarsi un derby con i cugini del Milan per Diamanti. Alino è sempre stato un pallino del tecnico Mancini e ben si integrerebbe nello scacchiere nerazzuro, viste le sue qualità e capacità di poter giocare sia dietro le punte nel 4-3-1-2, sia laterale in un 4-2-3-1. Il giocatore potrebbe arrivare con la formula del prestito dal Guangzhou.
Insomma il calciomercato dell’Inter sta per decollare. E siamo certi che le sorprese, non sono finite qui.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: