Calciomercato/ Inter: sogno Lavezzi

Pubblicato il autore: Cristina G. Segui

Ezequiel-Lavezzi

Ieri in riunione ad Appiano in casa Inter si è discusso molto di mercato tra Ausilio e Mancini su nomi e obiettivi che potrebbero far rialzare una squadra che nonostante la situazione difficile, non vuole rinunciare alle proprie speranze per la Champions League.

Il tecnico punterebbe inanzitutto all’acquisto da parte dell’ Inter di un attaccante esterno da collocare in un ipotetico 4-3-3: il sogno in questo caso è innanzitutto Ezequiel Lavezzi, che pare sempre più in rotta di collisione con il Paris-Saint Germain, e soprattutto con l’allenatore Blanc.

Lavezzi vorrebbe lasciare Parigi, e di questo pare abbia già informato la famiglia e non disdegnerebbe una nuova avventura all’ Inter. Ostacolo maggiore per il momento pare essere il suo stipendio, circa 5 milioni netti fino al 2016, decisamente fuori portata al momento per l’ Inter. L’intenzione di Ausilio rimane quella del prestito per 3,5 milioni più eventuale riscatto a giugno, ma il Paris-Saint Germain non sembra intenzionato per ora a cedere Lavezzi a titolo temporaneo.

In caso l’affare Lavezzi non dovesse andare a buon fine la prima alternativa per l’ Inter sarebbe Cerci (l’Atletico Madrid parrebbe pronto a liberarlo in caso riuscisse a prendere lo svizzero Shaqiri al Bayern Monaco), seguito da Salah, Ayew e Correa.

  •   
  •  
  •  
  •