Calciomercato Milan: Pazzini in prestito al Burnley?

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

Dopo il Milan la prossima meta di Giampaolo Pazzini potrebbe essere la Premier League. Il quotidiano britannico Daily Mail riferisce che il Burnley, che ha sede nell’omonima città del Lancashire, sta cercando di ottenere in prestito l’attaccante. Pazzini al momento ha trovato pochissimo spazio con Inzaghi con appena 86 minuti giocati dall’inizio del campionato. Nonostante il rendimento sotto le attese di Torres, l’esplosione di Menez nel ruolo di centravanti difficilmente permetterà al “Pazzo” di ritrovare il posto da titolare.

Pazzini per risollevare l’attacco del Burnley

Il Burnley non ha ingenti disponibilità economiche e sta cercando di convincere l’AD del Milan Adriano Galliani, che ha scritto una lettera al presidente della FIGC per chiedere l’introduzione della tecnologia “occhio di falco” sui campi di Serie A, a cedere Pazzini in prestito secco.

La squadra inglese al momento è penultima in Premier League con 11 punti conquistati in 13 partire e ha il secondo peggior attacco del campionato con appena 9 reti. Pazzini potrebbe quindi essere la panacea ai mali in zona gola del Burnley.

(Photo credits tuttosport)

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: