Calciomercato Milan: scambio Destro- El Shaarawy?

Pubblicato il autore: Cristina G. Segui

 

Che Mattia Destro fosse intenzionato a lasciare Roma è argomento ormai noto, ma la sessione di Gennaio potrebbe portare risvolti inaspettati secondo gli ultimi rumors.

Dopo l’ennesima panchina contro il Genoa pare proprio che l’attaccante abbia deciso di fare le valigie, e cominciare a prendere seriamente in considerazione le offerte dei club a lui interessati, due su tutti Arsenal ma soprattutto Milan.

Dalle ultime indiscrezioni sembra che Milan e Roma stiano pensando ad uno scambio di punte per la sessione di gennaio, idea che metterebbe d’accordo sia le esigenze rossonere che quelle giallorosse.

 

Il Milan potrebbe quindi accelerare per Mattia Destro, già sondato lo scorso Agosto, e in possesso di tutte le caratteristiche utili al Milan per prendere il posto in attacco di un deludente Fernando Torres.

In cambio di Destro a Roma potrebbe finire lo scontento El Shaarawy, lasciato fuori da Inzaghi contro il Napoli e ideale sostituto di Gervinho, che partirà a gennaio per la Coppa d’Africa.

Lo scambio sembra sempre più probabile dal momento che entrambi i giovani non vivono bene la panchina e si dicono pronti a cambiare aria, con buona pace di Milan e Roma che potrebbero facilmente compensare le proprie falle all’interno della rosa.

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •