Calciomercato Roma. In arrivo un nuovo terzino inglese?

Pubblicato il autore: Lorenzo Bettoni Segui

calcioercato roma glen johnson

Dopo Ahsley Cole, la Roma punta un altro terzino a costo zero proveniente dalla Premier League, si tratta di Glen Johnson, laterale destro del Liverpool.
Il contratto di Glen Johnson scade a Giugno 2015 ed il nazionale inglese sarebbe quindi libero di accasarsi a Trigoria a costo zero, dalla prossima estate.

Johnson, che ha segnato il gol vittoria del Liverpool contro lo Stoke nell’ultima domenica di campionato, non ha confermato nessun contatto con la Roma, ma un addio al Liverpool a questo punto sembra sempre più vicino.
“Non è vero che mi è stato offerto un contratto meno remunerativo di quello attuale – ha dichiarato Johnson a fine partita – al momento non mi è stato offerto niente dal Liverpool. I miei compagni di squadra sono le persone che rispetto di più e quello che voglio io è soltanto rispettare il mio contratto e vincere per il Liverpool. Però, è chiaro, che se non ho un contratto non posso rimanere, voglio giocare per una squadra che mi voglia”.

Il terzino inglese guadagna circa 6 milioni di euro a stagione, cifra che difficilmente sia la Roma che qualsiasi altra società italiana sono in grado di avvicinare. Se Johnson troverà davvero un accordo con la società giallorossa, il suo contratto sarà certamente meno ricco di quello attuale.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: