Calciomercato Roma: Nainggolan vuole restare

Pubblicato il autore: Mario Cocco Segui

nainggolan“Tranquilli…” Breve, sintetico ed efficace, il commento del fuoriclasse della Roma, Radja Nainggolan, su Twiitter, che rasserena gli animi di tutti i tifosi romanisti del Mondo, sulla sua probabile cessione al Liverpool o alla Juventus, continua affermando che: “Non vedo la Roma come un passaggio intermedio della mia carriera…”.
Queste le parole della stella giallorossa ancora in comproprietà con il Cagliari a cui appartiene ancora mezzo cartellino, ma facciamo chiarezza. Il club giallorosso dopo aver preso in prestito Nainggolann nel gennaio del 2013, ha ottenuto il riscatto di metà cartellino a fine campionato scorso, mentre l’altra metà appartiene ancora al Cagliari, che ha tutto l’interesse ha portare per le lunghe la chiusura dell’affare nella speranza che il centrocampista romanista chiuda alla grande questo campionato, riscattando l’altra metà del cartellino a cifre vertiginose.
Cifre vertiginose, che secondo alcune indiscrezioni non ufficiali, si parla di più di nove milioni di euro offerte dal Liverpool, sono già giunte all’orecchio del proprietario nonché presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. Sempre secondo voci di corridoi anche la Juventus sarebbe interessata all’acquisto della metà del cartellino ancora in mano ai sardi, che da sempre segue le gesta del fuoriclasse belga.
Ma nonostante le due “grandi” litiganti la parola spetta a Nainggolann che vorrebbe far valere le sue volontà dichiarando che per lui sarebbe difficile giocare all’estero, in Italia non vede squadre come quella della Roma e comunque gli sarebbe impossibile giocare con un’altra grande della serie A, ma soprattutto afferma di essere felice di giocare con la maglia giallorossa.

  •   
  •  
  •  
  •