Calciomercato Roma: per Destro valigie pronte

Pubblicato il autore: Cristina G. Segui

 

 

La Roma sembrerebbe intenzionata a cedere qualche giocatore nella prossima sessione di calciomarcato invernale, si tratta di nomi di spicco nella rosa giallorossa, uno su tutti: Mattia Destro.

Con soli centodieci minuti in Champions League e nessun tiro in porta, il bottino di Mattia Destro alla sua prima esperienza europea si fa estremamente esiguo, e non si può certo dire che vada meglio in campionato: soli due gol, non di certo numeri degni di un grande attaccante.

Proprio nel corso della stagione che avrebbe dovuto siglare la sua esplosione dopo l’infortunio al ginocchio, Destro si trova a fare i conti con notevoli difficoltà che non gli permettono di trovare il suo posto fisso nella rosa di Garcia. A proposito di questo l’attaccante ha dichiarato in seguito al successo in campionato sul Cesena: “Rudi Garcia fa le sue scelte, io a fine stagione farò le mie”, con riferimento alla presenza fissa in campo di un inarrivabile Totti, ma soprattutto ai diversi club di Premier League che pare lo stiano cercando.

Inoltre pare possibile ad oggi la possibilità di un asse di mercato fra Roma e Fiorentina che porterebbe in viola sia Destro che Florenzi a rinforzare la rosa di Montella in vista di una delicata seconda parte di stagione.

  •   
  •  
  •  
  •