Da Suazo a Cerci, i derby di mercato tra Inter e Milan

Pubblicato il autore: Lorenzo Bettoni Segui

da suazo a cerci i derby di mercato d inter e milan

Prima Inter, poi Milan e viceversa. I derby di mercato tra Inter e Milan si arricchiscono di un nuovo capitolo, quello di Alessio Cerci. L’ex esterno del Toro è stato vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra, salvo poi accasarsi definitivamente con il Milan, dove giocherà dal prossimo gennaio.
La storia del trasferimento di Cerci, ricorda quella di David Suazo, nell’estate del 2007. Il giocatore del Cagliari viene annunciato dal Milan durante il mercato estivo, per poi essere ufficializzato dai nerazzurri il giorno successivo, con i quali si era accordato in precedenza.
Lo stesso Bonaventura, che è stato preso dal Milan nell’ultimo minuto dello scorso mercato estivo, ha trattato con l’Inter per l’intera estate.
I derby di mercato tra Inter e Milan si arricchiscono anche con i nomi di giocatori che hanno indossato entrambe le maglie. In epoca recente sono tantissimi quelli che sono passati sia da Milanello che dalla Pinetina; i più importanti? Ibrahimovic, Ronaldo, Cassano, Seedorf, Pirlo, Crespo e Panucci hanno tutti giocato il derby di Milano sia con la maglia dell’Inter che con quella del Milan.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter, Condò: "Lukaku pallone d'oro? Candidato credibile"
Tags: ,