Higuain alla Roma, possibile colpo di calciomercato nel 2015

Pubblicato il autore: Daniele Celli Segui

Higuain Roma calciomercato 2015

Higuain alla Roma potrebbe essere il nuovo colpo di calciomercato dei giallorossi, durante una delle sessioni del 2015. Sembra piuttosto remota l’ipotesi di vedere il Pipita alla corte di Garcia già a gennaio, ma per la prossima estate potrebbe essere questo uno degli argomenti più caldi del mercato.

I tifosi della Roma sognano Gonzalo Higuain, mentre l’argentino si gode il successo del Napoli in Supercoppa giunto soprattutto grazie alla sua doppietta personale. Il direttore sportivo dei capitolini Walter Sabatini, assieme a tutto il resto della dirigenza di Trigoria, nelle ultime ore è uscito allo scoperto con l’interesse verso uno dei centravanti più in forma degli ultimi anni, per sostituire Mattia Destro che sembrerebbe pronto a lasciare la squadra entro la finestra di calciomercato di giugno 2015.

Higuain-Roma, sondaggio dei giallorossi

Nel concreto, la Roma si è già mossa per capire se l’attaccante del Napoli potrebbe veramente essere un obiettivo possibile di calciomercato, con un sondaggio che ha reso noto ai partenopei questo interesse. I rumors vedrebbero i giallorossi pronti ad offrire ai rivali la somma di 20 milioni di euro più il cartellino di Mattia Destro.

Calciomercato Roma, Martinez alternativa a Gonzalo Higuain

In attesa di notizie sull’affare Roma-Higuain, un altro colpo di calciomercato che sembrerebbe più probabile per i romani prende il nome di Jackson Martinez, centravanti del Porto tra i più quotati a livello internazionale, per il quale la dirigenza è pronta ad offrire 30 milioni di euro. Anche in questo caso, ovviamente, l’affare sarebbe legato alla partenza di Mattia Destro (Milan tra le principali candidate per l’ex bomber del Siena), che porterebbe così gli introiti necessari per poter portare nella capitale l’attaccante colombiano.

  •   
  •  
  •  
  •