Il Genoa (ri)punta su Borriello

Pubblicato il autore: Luca De Iaco Segui

marco borriello
Il Genoa perso Pinilla, passato dal Cagliari all’Atalanta, dopo aver perso quasi del tutto le speranze di riportare in italia Goran Pandev (attualmente sotto contratto con il Galatasaray) sta puntando a un altro ritorno: quello di Marco Borriello. L’attaccante sta vivendo un momento difficile a Roma, sia per colpa di alcuni infortuni che lo hanno tormentato prima ancora dell’inizio del campionato sia per le scelte dell’allenatore Garcia.
Borriello tornerebbe così nella città dove, forse, ha disputato alcune delle annate più proficue; nella stagione 2007/2008 disputò 35 partite con la maglia genoana realizzando 19 gol e nella stagione 2012/2013 scese in campo 28 volte realizzando uno score di 12 reti.
A Genoa ritroverebbe un suo vecchio compagno di club, Alessandro Matri, con il quale giocò insieme nella Juventus di Antonio Conte nel 2012, venendo così a formare una coppia d’attacco con buona forza fisica, abile nel gioco di testa e cinica sotto porta; insomma proprio un signor attacco degno di una big.

  •   
  •  
  •  
  •