Inter: Lavezzi prima scelta

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Lavezzi Inter

 

Il mercato di Gennaio si avvicina e in casa Inter è il momento di operare per cercare di rinforzare una rosa degna di raggiungere obiettivi importanti, primo fra tutto la qualificazione in Europa, meglio se in Champions League. Con l’arrivo di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra, Erick thohir si è deciso a regalare al nuovo tecnico un giocatore “importante” e tutte le strade portano a Ezequiel Lavezzi.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, l’interesse dell’Inter per Lavezzi è noto ormai fin dai tempi dell’ex Mazzarri, ma in questi giorni il direttore sportivo Piero Ausilio avrebbe incontrato l’agente del Pocho, Alejandro Mazzoni, per trattare il suo arrivo a Milano, sponda nerazzurra. Oltre all’argentino, il club nerazzurro tiene calde altre piste: Lamela del Tottenham e Cerci dell’Atletico Madrid. Lavezzi rimane comunque la prima scelta, visto anche l’intenzione del Paris Saint Germain di non voler rinnovare il contratto del Pocho in scadenza 2016. Il prezzo è già stato fissato intorno ai 10 – 15 milioni di euro e l’amichevole che si terrà il 30 dicembre a Marrakech tra Inter e PSG, potrebbe essere il momento ideale per intavolare la trattativa.

Per un Lavezzi in entrata, si prospetta però una clamorosa uscita per l’Inter e Mauro Icardi sembrerebbe l’indiziato numero uno. Sulle sue tracce Atletico Madrid, Chelsea e Liverpool. Sarà questo il percorso giusto per risalire la china, visto il disastroso inizio di campionato che vede l’Inter protagonista in negativo?

  •   
  •  
  •  
  •