Real Madrid: offerta record per De Gea

Pubblicato il autore: TonyR Segui

De Gea Real Madrid

Real Madrid De Gea si può fare. Le indiscrezioni che giungono dall’Inghilterra hanno del clamoroso, ma si sa che quando i blancos si muovono sul mercato, fanno rumore. E fanno anche il botto. Infatti, pare che il Real Madrid abbia individuato in David De Gea Quintana, più noto come De Gea, l’erede di Iker Casillas tra i pali dei blancos campioni d’Europa a livello di club.

De Gea, attualmente numero uno del Manchester United e portiere nel giro della nazionale spagnola, è nato a Madrid nel 1990. Secondo il “Daily Express” il Real Madrid, attualmente impegnato alla conquista del Mondiale per Club a coronamento di una stagione galactica, avrebbe pronta un’offerta record per strappare il 24enne portiere spagnolo agli inglesi del Manchester United, con cui sta discutendo il rinnovo del contratto in scadenza 2016. I blancos avrebbero messo sul piatto la cifra di poco più di 41 milioni di euro. Con la stessa cifra, la Juventus acquistò Buffon dal Parma nel 2001, ed è questo, ad oggi, il trasferimento più caro di tutti i tempi per un portiere.

Leggi anche:  Milenkovic Fiorentina, sarà addio: rifiutato il rinnovo, avanza l'ipotesi Milan

Accetterà Van Gaal l’offerta del Real Madrid e de Gea cederà alla corte dei galacticos? Non si sa se questo clamoroso colpo di mercato avverrà a Gennaio o a Giugno, di certo è che Real Madrid De Gea, sembra davvero un matrimonio che s’ha da fare!

  •   
  •  
  •  
  •