Anche il Milan per “Osvaldo furioso”?

Pubblicato il autore: Luca De Iaco Segui

osvaldo
Osvaldo ormai ha praticamente rotto con l’Inter. La società di Thoir ha infatti multato il giocatore dopo la lite furibonda tra il “Johnny Deep italiano” e Mauro Icardi a causa di un mancato passaggio di quest’ultimo nella sfida clou contro la Juventus. La lite non è affatto piaciuta a mr. Mancini tant’è che due giorni Osvaldo non si allena insieme ai suoi compagni ma a parte con un preparatore. Rottura totale. Si pensa dunque che il giocatore sia pronto ad andare via già a gennaio, ipotesi che sta prendendo in considerazione anche il Milan secondo alcuni rumors.
Di certo non sarebbe la prima volta che un giocatore dell’Inter cambi maglia indossando quella rossonera; basta pensare ai vari Pirlo (scambiato con Guglielmimpietro), Seedorf, Vieri, Mancini, Ronaldo, Pazzini, Balotelli eccetera.
Questa volta però si tratterebbe di un giocatore di certo molto duttile in attacco (potrebbe giocare sia come prima punta sia come esterno) ma anche un po’ “problematico”, che potrebbe minare l’armonia dello spogliatoio milanista in cui i “senatori” hanno da sempre rappresentato un elemento determinante per l’acquisizione o meno di taluni giocatori. E’ dunque difficile vedere un altro passaggio di giocatore tra Inter e Milan ma ciò non toglie che se si effettuasse tale scambio mr. Inzaghi avrebbe trovato la sua alternativa al “falso nueve” Menez.

  •   
  •  
  •  
  •