Attenta Juventus, l’Arsenal vuole soffiarti Rugani

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

calciomercato juventus

Il futuro della Juventus sembra già assicurato. I bianconeri potrebbero alla fine decidere di tenere Paul Pogba (Marcello Lippi invece è di altro avviso) e si sono assicurati i diritti di prelazione sui giocatori più interessanti del panorama calcistico italiano: Rugani, Zaza, Sturaro, Berardi e Leali per citarne alcuni. Uno di questi talentuosi giovani giocatori potrebbe però inaspettatamente finire in Premier League.

Calciomercato Juventus: l’Arsenal vuole Rugani

Secondo quanto riporta SportMediaset, l’Arsenal avrebbe messo gli occhi su Daniele Rugani, difensore centrale dell’Empoli. La Juventus, che sta seguendo anche due talenti brasiliani under-20 e il “nuovo Ozil“, detiene la metà del cartellino del giocatore e a giugno è intenzionata a riscattare anche l’altra metà dal club toscano (3 milioni di euro) per portarlo a Vinovo. La mossa dei Gunners potrebbe però spingere i bianconeri ad anticipare i tempi. “L’Arsenal gli ha messo gli occhi addosso fin dai tempi della serie B, – scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul sui blog –  continuerà a seguirlo con grande interesse, le relazioni sono straordinarie”.

Rugani ha raggiunto le 62 presenze con l’Empoli fra Serie A e B e 4 reti all’attivo. Il giocatore classe ’94 è stato anche convocato in Nazionale dal ct Antonio Conte, salvo poi lasciare il ritiro per raggiungere l’Under 21 di Luigi Di Biagio per sostituire un compagno infortunato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  L'Udinese pesca in serie B. Piace Diaw del Pordenone