Bargiggia: “Allegri vuole Cassano alla Juventus”

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

cassano juventus

Oggi durante Sportmediaset il giornalista esperto di calciomercato Paolo Bargiggia ha lanciato clamorosa indiscrezione su un possibile rinforzo per l’attacco bianconero. Pare che l’allenatore Massimiliano Allegri abbia chiesto alla dirigenza Antonio Cassano, attualmente in forza al Parma.

Cassano alla Juventus in prestito con opzione di rinnovo

La Juventus, che sta pensando a Rolando per rinforzare la difesa, abbia offerto all’ex Milan ed Inter un prestito secco di 6 mesi con opzione di rinnovo per un altro anno in base al rendimento.  Allegri ha già avuto Cassano alle sue dipendenze durante la sua parentesi rossonera e avrebbe pensato proprio a lui per sostituire Sebastian Giovinco, che nonostante le parole dell’agente potrebbe trasferirsi a Toronto con 6 mesi di anticipo. Se il rumor si rivelasse vero sarebbe davvero un colpo di mercato incredibile, vista la posizione assunta in diverse occasioni da Cassano nei confronti della Juventus. “Io non voglio andarci (alla Juventus) perché loro vogliono dei soldatini che vanno diritto, ed io invece voglio girare a destra o a sinistra, uscire dai binari se ne ho voglia“, aveva detto il barese il giorno della presentazione come nuovo giocatore dell’Inter.

Nel frattempo, si fa sempre più calda l’ipotesi che Simone Pepe possa svestire i colori bianconeri per passare al nerazzurro.

  •   
  •  
  •  
  •