Calciomercato Inter, continua la trattativa per Mario Suarez. Venerdì forse la svolta, ma il Napoli…

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Inter Mario SuarezL’Inter insiste per avere Mario Suarez. Venerdì, dopo il derby di ritorno di Coppa del Re tra Real e Atletico Madrid, le parti si incontreranno nuovamente. Gli spagnoli per ora non prendono in considerazione l’ipotesi prestito e chiedono 15 milioni. Ma l’Inter, sotto la lente d’ingrandimento della UEFA per il fair play finanziario, difficilmente potrà permettersi un altro esborso considerevole. I nerazzurri cercheranno di far leva sul buon rapporto tra Mancini (e Zanetti) e il Cholo Simeone per convincere i Colchoneros a lasciar partire il giocatore in prestito con diritto di riscatto.
Nel frattempo l’Inter continua a trattare anche l’acquisto di Lucas Leiva dal Liverpool, con lo stesso problema che i Reds chiedono 10 milioni mentre l’Inter vorrebbe prenderlo in prestito.
Oltre al costo del cartellino dei giocatori, per l’Inter c’è anche da considerare l’insidia rappresentata dal Napoli. I partenopei, dopo aver rinforzato l’attacco con Strnic e Gabbiadini, sono a caccia di un centrocampista, e sembra che proprio Suarez e Leiva rispondano al profilo del giocatore cercato da Benitez e De Laurentis.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: