Calciomercato Inter, due nomi anche per la difesa

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Inter mercato difesaDomenica nel lunch match di San Siro tra Inter e Genoa tornerà in campo Nemanja Vidic. Complici le squalifiche di Juan Jesus e Ranocchia, l’ex capitano del Manchester United potrà quindi ritrovare una maglia da titolare che gli manca da circa due mesi.
Ma il centrale serbo, arrivato ad inizio stagione a parametro zero, non sta convincendo a pieno l’ambiente nerazzurro e a giugno è probabile che la sua strada e quella dell’Inter si separino. Ecco perché la dirigenza nerazzurra sta sondando il mercato dei centrali difensivi, con due piste che potrebbero infuocarsi. La prima risponde al nome di Matija Nastasic: il serbo è giovane, conosce la serie A (ha giocato nella Fiorentina) e al Manchester City sta trovando poco spazio. Mancini l’ha allenato per un periodo al City e lo vorrebbe a Milano. L’ostacolo principale è rappresentato dalla valutazione del giocatore, che si aggira attorno ai 15 milioni.
Per questo motivo la dirigenza nerazzurra ha pronta una valida alternativa, vale a dire l’argentino del Palermo Ezequiel Muñoz, che sta disputando un’ottima stagione e che a giugno andrà in scadenza di contratto. Un’opzione che Thoir&co stanno tenendo in considerazione.

Leggi anche:  Inter, retroscena Messi, Laporta: "Moratti offrì 250 milioni per averlo"
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: