Calciomercato Inter, a giugno possibile scambio Handanovic-Destro

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

scambio Handanovic DestroAll’Inter serve un attaccante. Destro a Roma gioca poco e cambierebbe volentieri aria. La Roma per la porta cerca un sostituto del 37enne De Sanctis. Handanovic potrebbe essere sacrificato dall’Inter per questioni di bilancio. Se tre indizi fanno una prova, quattro diventano addirittura una bomba di calciomercato: Inter e Roma starebbero lavorando sottotraccia per quest’estate ad un possibile scambio tra Mattia Destro e Samir Handanovic.
Per la punta giallorossa sarebbe un ritorno a Milano dopo l’esperienza nelle giovanili dell’Inter, mentre il portierone sloveno diventerebbe il titolare tra i pali dell’Olimpico a causa del probabile addio di De Sanctis a fine stagione.
Per ora la trattativa deve ancora decollare e ogni discorso sembra in ogni caso rimandato a giugno, ma quello che sembra sempre più evidente è che il futuro di Mattia Destro, salvo ribaltoni, è lontano dalla Capitale (potrebbe partire anche a gennaio). Per Handanovic il discorso è diverso: è il titolare della porta nerazzurra e partirebbe solo in caso di un’offerta che permetterebbe all’Inter di investire su un nuovo acquisto.

  •   
  •  
  •  
  •