Calciomercato Inter, Osvaldo e M’Vila sempre più vicini alla cessione. Ieri sera non erano alla cena di squadra

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Inter Osvaldo M'VilaSembra un’Inter nuova quella del 2015. I giocatori sembrano motivati e il gruppo coeso, sotto la guida del condottiero Roberto Mancini, sempre più manager all’inglese. Per compattare ancora di più la truppa ieri è stata organizzata una cena di squadra al ristorante di Javier Zanetti (pare offerta da Maurito Icardi). Una cena che oltre a cementare i rapporti tra compagni di squadra ha fornito interessanti indicazioni di mercato in chiave uscite.
Due assenze non sono passate inosservate: quelle di Pablo Daniel Osvaldo e di Yann M’Vila, sempre più lontani dall’Inter. Osvaldo, per il quale sono valse poco le scuse a Icardi, non sembra essere stato “perdonato” da Mancini e la sua cessione sembra inevitabile. Resta da capire la destinazione, con Bologna e Cagliari interessate, così come gli argentini del Boca Juniors (anche se il giocatore più di tutto gradirebbe un ritorno a Firenze).
Per il centrocampista francese si è già detto che egli è fuori dal progetto di Mancini e su di lui c’è sempre il QPR, per il quale però la priorità sembra essere prima acquistare una punta.

  •   
  •  
  •  
  •