Calciomercato Inter, Osvaldo in partenza. Scambio di prestiti con Quagliarella?

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Scambio Osvaldo QuagliarellaL’avventura nerazzura di Osvaldo dovrebbe concludersi anzi tempo. I dirigenti non hanno infatti per niente gradito la lite con Icardi durante l’incontro con la Juventus e hanno messo l’attaccante italo-argentino fuori rosa per ora a tempo indeterminato. Seppur Pablo Daniel sia in prestito fino a fine anno dal Southampton (diritto di riscatto fissato a 7 milioni), non sembra quindi ci siano possibilità che in questa sessione di mercato resti a Milano.
Diverse le squadre che stanno facendo dei sondaggi per averlo nei prossimi sei mesi (con solo 1 milione di ingaggio da pagare alla squadra inglese proprietaria del cartellino). E se Osvaldo gradirebbe tornare alla Fiorentina, l’indiscrezione dell’ultima ora parla di un possibile scambio di prestiti con Quagliarella. L’Inter infatti, vista l’annata nera di Palacio, ha bisogno di un attaccante se parte Osvaldo, e l’attaccante del Torino potrebbe essere una valida alternativa.
La trattativa è ancora in fase embrionale ma nei prossimi giorni potrebbe decollare. Una cosa è certa: dopo Fiorentina, Bologna, Roma e Juventus, Osvaldo sta per lasciare un’altra squadra italiana. E si sa che anche il Milan sta cercando un attaccante…

Leggi anche:  Errori in Juve-Inter, all'estero polemiche e risate
  •   
  •  
  •  
  •