Calciomercato Inter, Podolski si presenta: “Obiettivo 3° posto” / DICHIARAZIONI

Pubblicato il autore: Carlo Cimini Segui
calciomercato Inter

calciomercato inter podolski

Il calciomercato dell’Inter impazza. Poche ore dopo l’ufficialità dell’arrivo di Shaqiri dal Bayern Monaco, pochi minuti fa al centro sportivo di Appiano Gentile Lukas Podolski si è presentato ufficialmente davanti alla stampa. Il tedesco ha le idee chiare e le esprime senza remore:“L’obiettivo stagionale? Senza dubbio la Champions League. E’ la competizione che più appartiene alla storia dell’Inter e che i tifosi si meritano”.

A proposito di tifosi, Lukas si è soffermato sull’accoglienza ricevuta:”Non mi aspettavo così tanta gente, sono felice.  L’ambiente è straordinario e indossare questa maglia è un onore”. Il feeling con Roberto Mancini è iniziato da subito e l’attaccante lo ribadisce:”Il rapporto con Mancini ha influito sulla scelta. Avevo altre opzioni ma l’allenatore e Ausilio mi hanno convinto a venire qua. Sono felice di essere qui e penso di aver preso la decisione migliore. Ora dobbiamo lavorare per arrivare più in alto possibile”.

Podolski ha ricoperto diversi ruoli nella sua carriera ma non nasconde la preferenza da centravanti:“Mi sento meglio quando gioco da punta ma decide l’allenatore. Mancini ha esperienza e ne parleremo nei prossimi giorni: comunque darò il massimo e cercherò di dare il contributo alla squadra”. 

I tifosi dell’Inter non vedono l’ora di gridare il suo nome allo stadio…

  •   
  •  
  •  
  •