Calciomercato Juventus: è fatta per Bunino e Laurenti

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

calciomercato juventus

Calciomercato Juventus: eppur si muove. Filtra un certo malumore da parte di qualche tifoso della Vecchia Signora per la mancanza di colpi di livello in questo mercato di gennaio. Le trattative in entrata e uscita per il momento sono ferme ai nomi di Sturaro e Giovinco. Ma Marotta ha più volte ribadito che la Juventus non si muove tanto per muoversi, ma lo fa solo in caso di reali occasioni, come poteva essere, ad esempio, quella di Sneijder, se il Galatasaray non avesse tirato troppo sul prezzo. E allora, in attesa di quello che potrebbe essere il nome di un certo spessore (Osvaldo? Pazzini? Zaza?), la Juventus guarda al futuro, cercando di assicurarsi delle giovanissime promesse del calcio italiano. Nessuno può garantire che diventeranno campioni, ma alla Juventus è sempre piaciuto fare questo tipo di scommesse e nemmeno stavolta si è tirata indietro.
Calciomercato Juventus: chi è Bunino
Il primo nome è quello di Cristian Bunino, attaccante della Pro Vercelli, classe 1996, nel giro della Nazionale Under 19. Per la chiusura dell’accordo siamo ai dettagli, le parti sono vicinissime. Bunino andrebbe a rinforzare il reparto offensivo della Primavera di Fabio Grosso, in attesa di mandarlo a fare esperienza in qualche altra squdra, probabilmente sempre di serie B.
Calciomercato Juventus: chi è Laurenti
L’altro nome è quello di Gianmarco Laurenti, attaccante esterno dell’Empoli, classe 1999, giocatore degli Allievi Nazionali della squadra toscana, allenata dall’ex calciatore Emiliano Bigica. Per Laurenti è tutto fatto, oggi il ragazzo sarà a Torino per le visite mediche di rito e per firmare il contratto che lo legherà alla società bianconera.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: