Calciomercato Juventus: Giovinco piace al Monaco

Pubblicato il autore: Filippo Baldi Segui

IMG_0166.JPG
Sebastian Giovinco è in cerca di una nuova sistemazione dopo la definitiva rottura con la Juventus.

Se c’è una questione di mercato che alla Juventus proprio sta “scomoda” è quella di Sebastian Giovinco: l’ex “golden boy” bianconero dopo aver fatto vedere cose impressionanti nelle stagioni con Empoli prima e Parma poi aveva ingolosito la dirigenza bianconera pronta a investire molto su di lui per riportarlo a Torino, la squadra con la quale aveva iniziato la sua carriera in Primavera.
Ecco, Proprio Giovinco sembra non poterne più di avere un ruolo sempre più marginale nelle rotazioni di Allegri che lo utilizza praticamente come quinta punta, apodi erro anche al giovanissimo Coman.
Alcune squadre, soprattutto italiane, in passato non hanno fatto mistero di essere interessate a Giovinco, ma nelle ultime ore sembra che l’agente del giocatore abbia dato dei segnali nei confronti di una presunta trattativa con i francesi del Monaco:
Non confermo ma non smentisco la trattativa con il Monaco. Ci sono tante società interessate a Giovinco, sia per gennaio che per Giugno. Prendiamo atto della decisione della Juventus e di sicuro non ci mancano le offerte. Anzi. Le valuteremo con calma e serenità“. Il matrimonio tra Juventus e Giovinco sembra dunque destinato a finire.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: