Calciomercato Juventus, niente Kramaric, ha firmato con il Chelsea

Pubblicato il autore: Lorenzo Bettoni Segui

calciomercato juventus kramaric chelsea

Andrej Kramaric, attaccante croato ed obiettivo del calciomercato della Juventus, è a Londra per definire l’accordo con il Chelsea. Nella giornata di oggi Kramaric ha sostenuto le visite mediche nella capitale inglese e tra domani e mercoledì è attesa la firma con i Blues. Kramaric, però, non giocherà subito a Stamford Bridge, ma verrà girato in prestito da Mourinho al Leicester City, dove giocherà per il resto della stagione. Il costo dell’operazione si aggira intorno al 9,5 milioni di sterline, circa 12 milioni di euro.
Kramaric, a lungo corteggiato della Juventus nei mesi scorsi è uno degli attaccanti più promettenti della scena mondiale. E’ di nazionalità croata, ha 23 anni e nella stagione in corso ha già giocato 30 partite segnando ben 28 goal. E’ stato prelevato dall’HNL Rijeka, che milita nel massimo campionato croato.

Calciomercato Juventus: caccia a un difensore: Altri obiettivi di mercato in casa Juve sono un trequartista ed un difensore. In fase di stallo l’operazione Sneijder, dopo le parole di ieri del procuratore dell’olandese, mentre per ciò che riguarda Rolando, obiettivo numero uno per la difesa, la Juventus sta trattando con il Porto che vuole un milione e non 500mila euro (offerta della Juventus) per il prestito e sei milioni per il riscatto a giugno.

  •   
  •  
  •  
  •