Calciomercato Juventus, ultime news su Sneijder: ‘Contento di tornare in Italia”

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

calciomercato Juventus

Anche quest’anno il calciomercato della Juventus invernale ha la sua telenovela, che terrà tutti i tifosi in apprensione per diverso tempo. Questa volta il nome sul taccuino dei bianconeri è quello di Sneijder, attualmente in forza al Galatasaray. La certezza è che l’olandese è il primo obbiettivo della lista ed è l’unico trequartista che interessa realmente ad Allegri e alla società per rafforzare la Juve. Niente Diamanti, niente Shaqiri, solo Sneijder.

Calciomercato Juventus news: le ultime su Sneijder

Le ultime news su Sneijder confermano che il giocatore sia molto interessato a rilanciarsi in un campionato come quello Italiano, tanto che potrebbe anche fare un sacrificio economico sul suo stipendio pur di vestire bianconero. Il procuratore Guido Albers ha parlato al quotidiano olandese De Telegraaf dicendo che “La Juventus vuole Sneijder? E’ così. Se dovesse verificarsi davvero un trasferimento, Sneijder sarebbe contento di tornare in Italia, dove ha raggiunto le sue vittorie migliori”.

I problemi restano per trovare l’intesa tra le due società, con il Galatasaray che vorrebbe trattenere il giocare e chiede l’intera clausola rescissoria (20 milioni) e la Juventus che forte dell’accordo con Sneijder vuole strapparlo alla cifra più bassa possibile. Offerta intorno ai 5-6 milioni e difficilmente salirà oltre. Paratici e gli altri suoi collaboratori sono al lavoro, questa volta la telenovela potrebbe avere un lieto fine più presto del previsto…

 

  •   
  •  
  •  
  •