Calciomercato, le mani della Roma sul nuovo Maicon

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

Le mani della Roma sul Maicon italiano. Il giallorossi sono infatti molto vicini al 17enne del Bari, Giuseppe Scalera, uno dei migliori talenti del calcio giovanile nazionale di recente aggregato alla prima squadra.

Titolare dell’Italia Under 17, Scalera andrebbe temporaneamente ad infoltire la rosa della Primavera di Bruno Conti, per poi passare nella massima serie a pieno titolo. Per portarlo nella capitale Sabatini dovrà vincere la concorrenza della Juventus ma le trattative sono già piuttosto avanzate. 

Nel frattempo il club di Pallotta continua a sondare il mercato alla caccia di un trequartista e, nelle ultime ore, a tal proposito, sono salite vertiginosamente le quotazioni del 22enne del ChelseaMohamed Salah.  I londinesi si sono già dimostrati disposti alla cessione ma soltanto con la formula del prestito con obbligo di riscatto alla cifra non proprio ‘economica’ di diciassette milioni. Sul giovane, fino a qualche settimana fa anche l’Inter e la Juventus, che però si sono ritirate dall’affare lasciando campo libero ai giallorossi. L’operazione, bene sottolinearlo, è tutt’altro che semplice ma da Trigoria fanno sapere che Garcia starebbe spingendo affinché si compia quest’ulteriore ‘sacrificio’.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Balotelli Monza, lunedì le visite mediche: SuperMario riparte dalla Serie B
Tags: ,