Calciomercato Milan, El Shaarawy verso l’Udinese?

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

El Shaarawy

Orfana di Muriel l’Udinese avrebbe chiesto in prestito El Shaarawy. Il calciomercato del Milan, ancora fermo sul fronte acquisti, potrebbe muoversi ancora in uscita. La stagione del faraone al Milan è fino ad ora insufficiente. Doveva essere la stagione del rilancio per El Shaarawy ed invece il girone di andata fino ad oggi giocato dal numero 92 rossonero non è stato all’altezza. Potrebbe essere dunque al capolinea l’avventura dell’attaccante in rossonero. Il giocatore sarebbe stato richiesto in prestito dall’Udinese che, dopo la cessione di Muriel alla Sampdoria, è alla ricerca di giocatori in attacco.

Si tratterebbe solo di un sondaggio dei friulani per El Sharaawy che non sembrerebbe tentato dall’avventura. Il giocatore vorrebbe giocarsi ancora una carta con il Milan soprattutto in questo momento di crisi della squadra.
La società, dati alla mano, potrebbe però cercare di convincere El Shaarawy ad approdare in prestito all’Udinese per rilanciarsi.
I friulani sicuramente potrebbero essere un ottimo trampolino di lancio per una rinascita del faraone anche in ottica nazionale.
I prossimi giorni saranno decisivi per la trattativa con un Milan alla ricerca sia di una punta ma anche di provare a cedere anche in prestito elementi che fino ad oggi non hanno ancora reso come da attese.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: