Calciomercato Milan: idea Britos per la difesa

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

Milan

La prestazione non all’altezza contro il Torino ha convinto il Milan a correre ai ripari sul mercato anche per la difesa. Dopo aver perso Matija Nastasic, passato in prestito dal Manchester City allo Schalke 04, i rossoneri hanno virato il proprio interesso verso un giocatore del nostro campionato. Le ultime voci vogliono che l’ad Adriano Galliani abbia messo nel mirino Miguel Ángel Britos, difensore uruguayano del Napoli.

Milan: Britos può arrivare a luglio a parametro zero

Britos ha 28 anni ed è sempre stato considerato poco più di una riserva dai partenopei. Quest’anno il difensore centrale nato a Maldonado ha collezionato 15 presenze fra campionato e coppe e un gol contro la Juventus domenica scorsa. Il valore di mercato di Britos è di circa 4 milioni di euro ma il Milan, che sta pensando a Siqueira dell’Atletico Madrid per il ruolo di terzino sinistro, potrebbe tesserarlo quest’estate alla scadenza del suo contratto con il Napoli.

Sul giocatore ci sarebbero anche Sassuolo, Sampdoria e Palermo, che potrebbe così sostituire il partente Ezequiel Munoz.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: