Calciomercato Milan: l’alternativa a Siqueria è Guerreiro

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

Milan

Con l’infortunio di Mattia De Sciglio in Coppa Italia, la cui entità è ancora da definire, il Milan è alla ricerca di un rinforzo per la difesa. I rossoneri hanno chiesto in prestito all’Atletico Madrid il terzino sinistro Guilherme Siqueira ma i Colchoneros al momento non sono disposti ad intavolare una trattativa. Un altro nome nella lista dell’ad Adriano Galliani è quello di Gabriel Silva dell’Udinese.

Nel caso in cui il club di via Aldo Rossi non riuscisse a mettere le mani su uno dei due giocatori ha comunque già pronta un’alternativa:  Raphael Guerreiro.

Il Milan pensa a Guerreiro per la fascia destra

Secondo quanto riporta Sky e il giornalista esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, il Milan starebbe tenendo sotto osservazione Guerreiro, terzino destro portoghese in forza al Lorient. Il 21enne ex Caen ha collezionato quest’anno 20 presenze in Lingue 1 con 3 gol ed è stato convocato anche dalla nazionale del Portogallo in due occasioni. Stando ai rumors, anche il Basilea avrebbe messo gli occhi su Guerreiro ma non avrebbe ancora formulato un’offerta.

Leggi anche:  Milan Celtic probabili formazioni: Rebic in attacco, Hauge riproposto a sinistra

Per quanto riguarda il centrocampo, invece, si vocifera che il Milan abbia individuato in Granit Xhaka del Borussia Monchengladbach il suo nuovo regista.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: