Calciomercato Milan: Marco Van Ginkel può tornare al Chelsea

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

Milan

L’avventura di Marco Van Ginkel al Milan potrebbe essere già ai titoli di coda. Secondo le ultime indiscrezioni i rossoneri sarebbero disposti a lasciarlo ritornare al Chelsea e a pagare i 400mila euro previsti se il giocatore non avesse raggiunto le 20 presenze. Una volta tornato a Londra il giocatore olandese difficilmente si aggregherà al gruppo di Josè Mourinho e molto più probabilmente tornerà in prestito al Vitesse.

Calciomercato Milan: Van Ginkel torna a Londra?

Van Ginkel, che avrebbe dovuto essere il sostituto di Riccardo Montolivo durante la riabilitazione dall’infortunio che lo aveva colpito in Nazionale, ha collezionato appena 117 minuti in questa stagione ed è spesso stato colpito da problemi fisici. Attualmente il centrocampista olandese sta recuperando dalla rottura del legamento della caviglia e sarà indisponibile per la partita con il Torino.

La partenza di Van Ginkel spingerebbe quindi il Milan sul mercato, nonostante alcuni giocatori abbiano deciso di rifiutare ogni trasferimento. I nomi più caldi per il centrocampo dei rossoneri sono Obi Mikel del Chelsea, Marcelo Brozovic della Dinamo Zagabria e Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: