Calciomercato Milan: Saponara annuncia l’addio su Instagram

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

Milan

Riccardo Saponara ha avuto pochissime occasioni per mettersi in mostra con la maglia del Milan (308 minuti in 8 presenze). I tifosi rossoneri hanno solamente un vago ricordo di un derby in cui ha giocato inaspettatamente da titolare durante. Durante il match il trequartista di Forlì ha mostrato solo a tratti il suo talento e anche a causa di alcuni infortuni non ha potuto farlo in seguito. Secondo quanto riferisce MilanNews, Saponara avrebbe chiesto di trasferirsi per trovare continuità e la società di via Aldo Rossi ha deciso di accontentarlo.

Saponara conferma l’addio: “A volte i cicli finiscono”

L’amministratore delegato Adriano Galliani e il ds Rocco Maiorino pare abbiano incontrato la dirigenza di Bologna e Atalanta per il trasferimento del giocatore in prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Le trattative sembrano essere a buon punto, in particolare per quanto riguarda quella con i rossoblu, e la conferma arriva dallo stesso Saponara su Instagram.

“La vita è fatta di cicli che finiscono, di cose che sono state e non possono, semplicemente, più essere. Bisogna imparare ad accorgersene per tempo, imparare a saltare prima di sentirsi la pelle troppo pesante”, ha scritto il giocatore sul social network.

  •   
  •  
  •  
  •