Calciomercato Milan: sfuma Perin, l’Arsenal offre 15 mln

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

calciomercato milan

Dopo la sconfitta di San Siro con l’Atalanta, che ha gettato nello sconforto tifosi e addetti ai lavori, arrivano brutte notizie dal mercato per il Milan. La società di via Aldo Rossi aveva individuato in Mattia Perin del Genoa il portiere del futuro. Diego Lopez è sicuramente un estremo difensore di altissimo livello ma visti i suoi 33 anni non potrà difendere i pali rossoneri ancora per molto. Purtroppo per il club di via Aldo Rossi, che sta continuando le trattative con l’Atletico Madrid per il prestito di Guilherme Siqueria, Perin potrebbe presto finire quest’estate all’Arsenal di Arsen Wenger.

L’Arsenal offre 15 mln per Perin, il Milan beffato

Stando a quanto riporta il quotidiano britannico Daily Express, l’Arsenal avrebbe offerto 15 milioni di euro al Genoa per portare Perin a Londra quest’estate. Il club rossoblu sta valutando la proposta ma pare che anche il Liverpool stia preparando la sua offerta. Purtroppo per i rossoneri, che hanno ufficializzato l’arrivo di Suso già a gennaio, difficilmente riusciranno a pareggiare o superare la proposta dei londinesi.

Calciomercato Milan: difficile arrivare a Brozovic

Inoltre, stando i rumors che arrivano dall’Inghilterra, l’Arsenal si sta preparando a soffiare al Milan un altro obiettivo di mercato. Wenger ha infatti messo nel mirino il centrocampista Marcelo Brozovic della Dinamo Zagabria. Il club croato ha rifiutato la prima proposta dell’Arsenal di 6,5 milioni di euro ma pare che i “Gunners” abbiano deciso di effettuare un nuovo rilancio. Inoltre, l’Arsenal non è preoccupato della concorrenza dei rossoneri in quanto sono concentrati su altri obiettivi (Stephen M’bia del Siviglia e Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo) e non possono competere a livello economico in caso di asta.

  •   
  •  
  •  
  •