Calciomercato Milan: Zaccardo e Albertazzi rifiutano il trasferimento

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

Milan

Il motto dell’ad Adriano Galliani negli ultimi anni è stato: “Se non parte qualcuno non arriva nessuno”. Il mercato del Milan è quindi legato alle cessioni. Ad esempio, Mattia Destro non può arrivare se Giampaolo Pazzini non lascerà Milano. Oggi, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, due rossoneri hanno deciso di rifiutare qualsiasi destinazione gli venga proposta mettendo così in seria difficoltà il lavoro di Galliani.

Zaccardo e Albertazzi bloccano il mercato del Milan

Cristian Zaccardo e Michelangelo Albertazzi pare siano intenzionati a non accettare qualsiasi tipo di trasferimento, convinti di potersi giocare le proprie chance in rossonero. Il primo non è la prima volta che mette un freno al mercato rossonero. La scorsa estate il difensore campione del mondo aveva impedito l’arrivo di Jonathan Biabiany al Milan per aver rifiutato il trasferimento al Parma. In seguito, Galliani con una trattativa lampo aveva portato Giacomo Bonaventura in rossonero.

Rimanendo nell’ambito delle cessioni, Riccardo Saponara si dovrebbe presto trasferire in prestito con diritto di riscatto al Bologna.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: