Colpo Juve, Paulinho sempre più vicino

Pubblicato il autore: Carmelo Dimitri Segui

Mercato Inter PaulinhoPaul Pogba che sembra sempre più vicino ad una cessione che molto probabilmente avverrà nell’estate prossima, la Juventus che pensa a Cavani o Falcao per non far pesare troppo nel cuore dei tifosi una partenza così dolorosa. Poi c’è Jovetic che continua a piacere non poco e resta il calciatore ideale da piazzare dietro le due punte. Tutte trattative, però, che se dovessero concretizzarsi, interesserebbero la sessione estiva di calciomercato. Ora, però, si entra nella fase calda della sessione invernale e la Juve non vuole stare a guardare le altre che si rinforzano senza fare nulla.

I nomi di Rolando e Wesley Sneijder continuano a circolare, ma per ora la dirigenza bianconera non sembra intenzionata a muoversi dai propri passi e alzare l’offerta per l’olandese. In queste ultime ore, però, c’è un altro nome che sembra davvero ad un passo dalla società torinese. Si tratta del centrocampista del Tottenham, Paulinho sempre più in rotta con il suo club e, quindi, desideroso di andar via e provare una nuova esperienza all’estero. In passato già vicinissimo all‘Inter, per il brasiliano sembra che i tempi ora siano davvero maturi per approdare nel nostro Paese.

Leggi anche:  Criscitiello, che attacco a Pirlo: "Juve senza gioco e cattiveria. Squadra piccola contro le neo promosse"

In silenzio, infatti, sembra che Beppe Marotta stia perfezionando l’affare e abbia strappato il mediano dalla concorrenza del Milan, altro club italiano interessato a lui. Le indiscrezioni arrivano direttamente dall’Inghilterra e sembrano trovare riscontro su due elementi cardine su cui si sta basando la trattativa. La prima riguarderebbe l’ostracismo di Pochettino nei suoi confronti che sta facendo pensare alla dirigenza degli Spurs che sarebbe più conveniente cercare di piazzare il calciatore in questo momento. Altro elemento di continuità con questa voce di calciomercato è la situazione di vantaggio in cui si troverebbe la Juventus rispetto al Milan. I bianconeri sarebbero disposti a prendere il giocatore a titolo definitivo, il Milan invece lo vorrebbe in prestito.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: