Mercato, Milan. Fatta per Antonelli e lunedì arriva Munoz

Pubblicato il autore: Carmelo Dimitri Segui

napoli genoaDopo il colpo Mattia Destro e, nonostante le parole di Adriano Galliani che dava per chiuso il mercato in entrata dei rossoneri, restano due piste di mercato caldissime in casa Milan. Si continua a parlare infatti dell’arrivo, già nelle prossime ore, del difensore del Palermo, Munoz che, nonostante in scadenza di contratto a giugno, dovrebbe arrivare a Milanello già in questa finestra di calciomercato. E si parla già di lunedì come data per l’ufficializzazione dell’affare.

Altra pista bollente resta quella relativa allo scambio Antonelli- Armero. Il Milan vuole coprire la corsia esterna di difesa e il genoano sembra ormai ad un passo dal ritornare a vestire la casacca rossonera. Oscar Damiani, agente di Antonelli, ha di fatto annunciato, ai microfoni diFantagazzetta.com, il passaggio del giocatore al Milan: “Non conosco la situazione relativa ad Armero. Dico solo che l’operazione Milan-Antonelli è in fase di conclusione. A breve sarà definita. Già domani Antonelli potrebbe svolgere le visite mediche con il Milan. Ripeto, mi sto occupando soltanto della situazione relativa ad Antonelli. Che tra oggi e domani sarà ultimata”.

L’esterno starebbe per ritornare, quindi, nel club dove è cresciuto nel settore giovanile. Il quinto colpo arriva nell’ultimo venerdì di mercato: dopo Cerci, Suso, Destro e Bocchetti, Adriano Galliani ha accelerato con il Genoa, separando prima di tutto la trattativa di Antonelli da quella di Armero (che in giornata si dice che avrebbe poi accettato la destinazione Genoa). L’accordo prevede l’arrivo di Antonelli in prestito, anche se il colloquio tra i due club continua sulla formula: si sta definendo, infatti, se sarà un prestito con diritto di riscatto in estate o con obbligo di riscatto, stabilito sulla base dei 5/5.5 milioni di euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: