Mercato Milan, la prima scelta resta Destro. L’alternativa è Osvaldo

Pubblicato il autore: Carmelo Dimitri Segui

destroNonostante le smentite del caso, il Milan cerca una prima punta che possa dare peso ad un attacco sempre più in difficoltà. Si è visto contro l’Atalanta, come lo si era notato contro Sassuolo e Torino e, prima ancora, nelle altre sfide contro le cosiddette “piccole”: la squadra di Pippo Inzaghi ha bisogno di una punta di peso davanti che possa scardinare le difese più arcigne e le squadre che badano soprattutto a difendere e restano sempre molto chiuse contro i rossoneri. Non bastano quindi gli arrivi di Cerci e Suso, il mercato in entrata del Milan, per quel che riguarda la prima linea, non è ancora terminato.

Il primo obiettivo resta sempre e comunque Mattia Destro. Berlusconi lo vuole a tutti i costi, a Galliani piace e si cercherà fino all’ultimo giorno di calciomercato di convincere la Roma a vendere il 23enne marchigiano. Al momento, dalle parti della Capitale, sembrano non sentirci bene e non sono disposti a trattare per una sua cessione, soprattutto dopo che Rudi Garcia lo ha ritenuto incedibile. La trattativa resta al momento molto difficile e in Via Aldo Rossi ci si guarda attorno per capire quali possano essere al momento le alternative al bomber giallorosso in gol sabato scorso contro il Palermo.

Leggi anche:  Sky o DAZN? Dove vedere Milan-Cagliari in tv e streaming, Serie A 37^ giornata

In seconda ed in terza posizione, se non si dovesse arrivare a Mattia Destro, le alternative al momento sono rispettivamente, Pablo Daniel Osvaldo e Stefano Okaka. Entrambi sono ai ferri corti con le loro rispettive società e vogliono assolutamente cambiare aria già in questa sessione invernale di mercato. Osvaldo piace al Milan. L’argentino con passaporto italiano, resta e resterà la prima alternativa a Destro e, se si dovesse scegliere di intraprendere quella strada, il club rossonero cercherà di strappare il sì dell’Inter per l’arrivo dell’attaccante di proprietà del Southampton.

  •   
  •  
  •  
  •