Destro-Milan, è ufficiale. Il bomber ha detto sì

Pubblicato il autore: Carmelo Dimitri Segui

Milan DestroMattia Destro ha detto sì. La tanto attesa risposta positiva è arrivata e il bomber marchigiano da questa sera sarà un nuovo giocatore del Milan. Difficile pensare ad un esito diverso della trattativa dopo che, proprio Adriano Galliani in persona si era sobbarcato un viaggio in treno fino a Roma e aveva letteralmente suonato a casa del calciatore, pur di strappare il suo consenso per vestire il rossonero. Il condor batte ancora un altro colpo e risponde a chi continua a criticarlo, con i fatti.

Dopo l’accordo fra i club è arrivato quindi anche l’ok del giocatore che si era preso una notte per sciogliere ogni dubbio. I dettagli dell’operazione sono quelli stabiliti nelle scorse ore: prestito a 700.000 euro con un diritto (e non obbligo, quindi) di riscatto fissato a 16 milioni di euro. Queste le cifre dell’affare Destro. Oggi la partenza per Milano, pronto a diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore rossonero. Tra questa sera e domani, l’ormai ex calciatore della Roma, effettuerà le due parti previste di visite mediche.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Dopo aver accettato l’offerta del Milan, il giocatore ha voluto salutare i tifosi della Roma e dare il benvenuto alla nuova avventura. Con questo post su Facebook, Mattia Destro ha commentato il suo passaggio al Milan: “Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande… E qui ho scoperto che l’Amore con la A maiuscola esiste davvero! ‪#‎ludovicacaramis‬ E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro ‪#‎rossonero‬ ‪#‎prontoapartire‬”.

  •   
  •  
  •  
  •