Mercato Milan, Osvaldo obiettivo concreto

Pubblicato il autore: Carmelo Dimitri Segui

foto_nazionale_osvaldo_nazionale_italia_1Nonostante le smentite della società che, negli ultimi giorni, ha più volte dichiarato di non cercare altri attaccanti sul mercato, in casa rossonera sanno che la squadra ha bisogno di una punta d’area di rigore. Né a Berlusconi, né a Galliani convince il modulo con Menez falso nueve ed entrambi preferirebbero l’attaccante di peso, la presenza fissa in area. Troppo poco in quest’ottica, quindi, sarebbe il solo Pazzini con quelle caratteristiche e, da qui, parte la necessità di chiudere in fretta per un altro attaccante.

Il primo obiettivo resta sempre e comunque Mattia Destro dalla Roma, ma al momento pare assai improbabile una sua cessione. Altrettanto improbabile appare poi immaginare che la società di via Aldo Rossi sia disposta ad investimento così pesante per portare a Milano l’attaccante marchigiano. Ecco che, quindi, il Milan potrebbe virare su Daniel Pablo Osvaldo.  il club rossonero, nei prossimi giorni, potrebbe arrivare alla punta argentina che, dal sei gennaio, si trova ai ferri corti con l’Inter.

Su Osvaldo, ci sarebbero anche la Juventus e alcune squadre di medio-bassa classifica, Torino in primis. Tuttavia, il Milan si troverebbe in netto vantaggio sulle concorrenti e potrebbe concludere la trattativa da un momento all’altro. Questo essenzialmente per due motivi. La Juventus, in realtà, non sembra davvero intenzionata a riportare il calciatore a Torino e, quindi, rispetto a tutte le altre, la società rossonera sarebbe la prima scelta dell’attaccante italo-argentino.

  •   
  •  
  •  
  •