Clamoroso Juve: dal Real Madrid 100 milioni di euro per avere Paul Pogba

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

Pogba real madrid

All’indomani dalle esaltanti dichiarazioni del suo procuratore, Mino Raiola (“Pogba costa più di Messi e Ronaldo“), notizie provenienti dalla Spagna danno il Real Madrid sempre più vicino al francese.

Il centrocampista della Juventus potrebbe dunque trasferirsi alla corte di Ancelotti entro la prossima estate, con i madrileni pronti a mettere sul piatto un’offerta vicina ai 100 milioni di euro. Una cifra monstre che fa il pari con le dichiarazioni del tecnico bianconero Massimiliano Allegri il quale, soltanto ieri, parlando di Pogba si era sbilanciato sulla medesima valutazione economica.
Per il momento si tratta soltanto di un primo ‘ammiccamento’ ma sarà curioso vedere come intenderà muoversi il club di corso Ferraris dinanzi ad una simile proposta, tenuto conto  che il Real Madrid sarebbe pronto a garantire al francese uno stipendio al livello dei maggiori top player del mondo.

Leggi anche:  Champions League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata e statistiche

La Juventus, dal canto suo, necessita comunque di rinforzi, soprattutto se vorrà diminuire il gap con le altre potenze calcistiche europee. Una cifra del genere le consentirebbe dunque di gettarsi sul mercato alla ricerca di più di un giocatore da inserire nel proprio scacchiere anche se, rimpiazzare un elemento del calibro di Paul Pogba, costituirebbe naturalmente un’impresa alquanto improba. Riuscirà Marotta a respingere l’assalto delle Merengues? Difficile dirlo ma dinanzi ad un’offerta da 100 milioni di euro è certo che la Juventus avrà più di un semplice attimo di esitazione…

  •   
  •  
  •  
  •