Clamoroso, l’ex interista Adriano al Savoia

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

Potrebbe ripartire dal Savoia, la nuova avventura calcistica italiana di Adriano Leite Ribeiro. L’ex interista, ora 32enne, è finito infatti nelle mire della tifoseria oplontina che sta spingendo la dirigenze a prendere contatti con il forte attaccante brasiliano.

Terzultima in Lega Pro, il Savoia ha condotto sin qui un campionato piuttosto altalenante e per questo motivo i supporters locali chiedono uno ‘sforzo’ alla proprietà affinché possa giungere a Torre Annunziata un giocatore importante in grado di trascinare il club verso la salvezza. A tal proposito, su internet è anche apparsa una apposita petizione (“Vogliamo Adriano Leite Ribeiro all’A.C. Savoia 1908!!”), con la quale si spera di poter strappare Adriano all’attenzione di altre squadre ben più blasonate.

Il giocatore avrebbe già un accordo con il Le Havre (Francia), ma la notizia non sarebbe stata ancora ufficializzata e in tanti sperano che il brasiliano possa cambiare idea. Riuscirà tanto affetto da parte dei tifosi biancoscudati a convincere l’ex nerazzurro? Difficile dirlo ma sino all’ultimo istante non è da escludere che Adriano decida davvero di ritornare in Italia anche se stavolta, soltanto in Lega Pro.

  •   
  •  
  •  
  •