Fiorentina, dopo Cuadrado via anche Neto: esplode la rabbia dei tifosi!

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

Dopo la cessione di Cuadrado al Chelsea per 33 milioni di euro più il prestito di Salah a carico del club londinese, la Fiorentina si prepara a salutare un altro dei suoi gioielli, ossia il portiere Norberto Murara Neto.

Il giocatore brasiliano aveva già scelto di non rinnovare il contratto e, in queste ore, ha raggiunto un accordo di massima per giugno con la Juventus. Neto arriverà dunque a Torino a costo zero, firmando un quadriennale a cifre decisamente superiori a quelle attualmente percepite a Firenze.

La scelta dell’estremo difensore della Fiorentina non è però piaciuta ai tifosi gigliati che hanno deciso di affiggere all’esterno dello stadio Franchi uno striscione recante il seguente messaggio: “Protetto coccolato difeso, per Neto tutto questo non ha peso.... Tanta dunque la rabbia del popolo viola, ma ormai manca solo il nero su bianco del giocatore per mettere fine alle residue speranze di permanenza del brasiliano nel capoluogo toscano.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

La Juventus, dal canto suo, spera addirittura di avere Neto sin da subito, ma difficilmente Della Valle darà l’ok per una simile operazione, nonostante si fosse ipotizzato uno scambio con Giovinco, poi saltato per il trasferimento del bianconero in Canada.

  •   
  •  
  •  
  •