Fiorentina: Neto verso l’addio?

Pubblicato il autore: Stefano Blois Segui
neto fiorentina

Neto

Potrebbe essere arrivata agli sgoccioli l’avventura del portiere brasiliano Neto con la maglia della Fiorentina. L’offerta di rinnovo pervenuta dalla società gigliata non ha per il momento soddisfatto le esigenze del giocatore, tanto che in giornata è previsto l’arrivo in Italia di Norberto Murara Neto, padre del 26enne attualmente in forza al club viola. Il d.s. Daniele Pradè proverà a convincere il giocatore ed il suo entourage ad accettare la proposta, dopo che un primo tentativo (alla vigilia del match di campionato contro l’Empoli) si è rivelato infruttuoso.

L’intenzione della società è comunque quella di dare un vero e proprio ultimatum a Neto: dovesse arrivare un altro rifiuto all’opzione di rinnovo, da qui al termine della stagione il clima potrebbe essere quello da “separati in casa”, con mister Montella che potrebbe decidere di togliere al brasiliano un posto da titolare.

Nel frattempo, il primo allenamento del 2015 (bagno di folla, con 4.000 tifosi viola sugli spalti) ha riservato un’accoglienza piuttosto tiepida da parte del pubblico verso l’estremo difensore brasiliano. Un altro segnale di come il rapporto sembra destinato ad interrompersi alla naturale scadenza del contratto, prevista per il prossimo 30 giugno.

  •   
  •  
  •  
  •