Gilardino-Parma, entro mercoledì attesa la decisione dell’attaccante

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

gilardino

 

Potrebbe nuovamente essere al Parma il futuro di Gilardino: l’attaccante entro mercoledì dovrà decidere il suo futuro. Sulla punta ex Genoa c’è anche il Cagliari che sta facendo una grande pressione con i collaboratori di Giulini. Gilardino però non ha ancora deciso ed è  sensibile alla corte che gli sta facendo il Parma con una certa insistenza da qualche giorno. Il suo glorioso passato in gialloblù potrebbe essere determinante per la scelta decisiva. Entro martedì, al massimo mercoledì, il Parma attende una risposta. Su Gilardino si registra un nuovo interesse del Montreal ‘Impact,  ma l’attaccante al momento non sembra più tanto disponibile a fare una nuova esperienza lontano da casa.

Il desiderio di Gilardino è quello di ritornare in Italia sia per motivi familiari sia per sfondare il fatidico muro dei 200 gol realizzati in serie A. Gilardino-Parma, potrebbe essere quindi più che un ipotesi. Dopo gli imminenti acquisti di Varela e Rodriguez, non ancora ufficiali, ma perfezionati, il Parma potrebbe presto riabbracciare il suo vecchio pupillo Gilardino.
Gilardino-Parma, i tifosi tornano a sognare e con un colpo del genere la rincorsa alla salvezza potrebbe essere facile da raggiungere.

  •   
  •  
  •  
  •