Gilardino, visite mediche effettuate

Pubblicato il autore: Luca De Iaco Segui

gilardino fiorentina
Finalmente dopo tante parole e trattative più o meno vere, una vecchia conoscenza del calcio italiano è ritornata alla sua seconda casa. E’ Alberto Gilardino che ritorna in Italia dopo la parentesi alla società cinese del Guanghzou di Marcello Lippi, ritorna dove tutti si ricordano dei suoi 48 gol in 118 presenze, ritorna dove tutti sperano che possa dare una mano ad un attacco bulimico fino ad ora, ritorna ad indossare la maglia viola della Fiorentina.

Come riportato dal sito romanews le sue prime parole dopo l’aver sostenuto le visite mediche sono state “Sto bene,alla grande,sono contentissimo” e di sicuro queste sue parole stanno rendendo felice sia l’allenatore Montella, che lo sta aspettando come una manna dal cielo, sia i tifosi viola che vorrebbero vedere la loro squadra lottare per il terzo posto in campionato e, perchè no, vincere la competizione dell’Europa League.
Nelle prossime ore ci dovrebbe essere la firma del contratto che legherebbe il bomber di Biella alla Fiorentina fino al luglio 2016, con uno stipendio però inferiore rispetto a quello percepito al Guanghzou.
La Serie A è pronta a riaccogliere un altro figliol prodigo dopo Diamanti, compagno di squadra proprio di Gilardino in Cina e anche lui accasato alla Fiorentina, ora tutti aspettano di rivederlo suonare il violino, come sempre, dopo un suo gol.

  •   
  •  
  •  
  •