Il Chelsea vuole El Shaarawy, il Milan ci pensa

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

El Shaarawy

Il Milan sta faticando a trovare le risorse necessarie per chiudere le trattative per il tesseramento di Mattia Destro. Cristian Zaccardo e Michelangelo Albertazzi hanno deciso di rifiutare qualsiasi forma di trasferimento e tanti altri possibili esuberi non hanno mercato. L’unica possibilità per i rossoneri è quella di cedere uno dei cosiddetti “big”. Secondo le ultime indiscrezioni, il Chelsea di José Mourinho avrebbe messo gli occhi su Stephan El Shaarawy. Le trattative per portare a Milano Fernando Torres e Marco Van Ginkel, che si vocifera  tornerà presto alla base, potrebbero essere state un preludio per il trasferimento dell’italo-egiziano.

Milan: per El Shaarawy servono 15 milioni

Stando agli ultimi rumors il Chelsea ha dimostrato un mite interesse per El Shaarawy. Con l’arrivo del “Faraone” Mourinho potrebbe così completare la sua collezione di mezzepunte (Hazard, Schurrle, Salah, Willian, Oscar). Il Milan pare sia disposto ad accettare un’offerta di 15 milioni per lasciar partire El Shaarawy, esattamente la stessa cifra chiesta dalla Roma per l’intero cartellino di Destro. In passato i rossoneri avevano rifiutato ben 40 milioni di euro dall’Anzhi per il numero 92.

El Shaarawy: “Sento la fiducia dell’ambiente, voglio rimanere al Milan”

Nonostante le voci El Shaarawy ha nuovamente espresso la sua volontà di rimanere in rossonero. Nel post partita di Milan – Sassuolo di Coppa Italia l’attaccante ha dichiarato:  “Sento la fiducia di tutto l’ambiente. So di poter essere importantissimo per questa squadra e il mio obiettivo è rimanere e far bene col Milan e Nazionale“.

  •   
  •  
  •  
  •