Il Milan tratta con il Liverpool il prestito di Borini

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

milan borini

Il Milan si trova decisamente in un momento di crisi e urge trovare rinforzi in diversi settori del campo. Oggi l’allenatore Filippo Inzaghi è stato chiamato a rapporto dall’amministratore delegato Adriano Galliani per cercare di trovare i motivi di questa drammatica situazione in cui verte la squadra ma i due hanno colto l’occasione per parlare anche di mercato. Sicuramente i rossoneri mancano di un uomo d’ordine a centrocampo e la difesa necessita di rinforzi dopo gli infortuni di Mattia De Sciglio e Daniele Bonera. I nomi più caldi per vestire la maglia della società meneghina sono quelli di Stephen M’bia del Siviglia, che sarebbe un sostituto ideale di Nigel De Jong ma può giocare anche come difensore centrale, e di Guillherme Siqueira dell’Atletico Madrid per il ruolo di terzino sinistro.

Nonostante le evidenti necessità in altre zone del campo, il Milan sembra sia comunque alla ricerca di un attaccante dopo l’arrivo di Suso. L’ultima idea di Galliani è quella di portare Fabio Borini del Livepool a Milano.

Leggi anche:  Dove vedere Milan Celtic, live streaming e diretta tv Europa League

Il Milan chiede in prestito Borini, il Liverpool per ora dice no

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com il Milan avrebbe chiesto al Liverpool il prestito di Borini. Quest’anno l’attaccante nato a Bentivoglio è sceso in campo con i Reds in 14 occasioni fra Premier League e coppe segnando solo un gol. Quest’estate l’ex giocatore del Chelsea aveva rifiutato il trasferimento al Queen’s Park Rangers per giocarsi le sue chance  nel Merseyside ma le cose evidentemente non sono andate come sperava. Il Milan, che con ogni probabilità dovrà abbandonare l’idea di vedere Mattia Perin in rossonero, ha quindi pensato a lui per dare nuova linfa all’attacco, fin troppo dipendente dalle prestazioni dell’altalenante Jeremy Menez. Stando ai rumors, però, il Liverpool non è disposto a cedere in prestito Borini e preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo. Il valore di mercato dell’attaccante attualmente è di circa 8,5 milioni di euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: