Lucas Leiva all’inter: si tratta

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Non è ancora finita. Dopo Podolski e Shaqiri, i botti nerazzurri non sono finiti. Tutto merito di Roberto Mancini. E della sua voglia di vincere. Partecipare, non è mai interessato molto, al Mancio. E martedì scorso a Torino, se ne sono accorti tutti. La sua Inter è aggressiva, all’attacco, costruita per vincere. E per stupire. Thohir da Giacarta ci mette i soldi, Ausilio chiude le operazioni di mercato più importanti. Prossimo colpo? Lucas Leiva, il talentuoso brasiliano attualmente alla corte dei reds. Il 28enne centrocampista (che proprio oggi compie gli anni) già da giorni è nel mirino dei dirigenti nerazzurri. Le parti si sono incontrate di recente. Il calciatore sarebbe felicissimo di approdare alla corte di Mancini, nonostante a Liverpool giochi praticamente quasi sempre titolare e goda della fiducia di mister Rodgers.

In queste ore, si registrano, da parte dei due club, le solite schermaglie contrattuali. L’Inter sarebbe orientata verso un prestito con diritto di riscatto (prassi ormai assai consolidata); gli inglesi, dal canto loro, preferirebbero monetizzare. Se ne saprà di più nei prossimi giorni. Anzi, nelle prossime ore, visto che Mancini e l’Inter hanno fretta di chiudere subito.

La zona Champions non aspetta e il tecnico jesino desidera subito recuperare il terreno perduto. L’ultima tentazione si chiama, appunto, Lucas Leiva. Ragazzo di origini italiane e, per questo, con passaporto comunitario. Una buona occasione da non lasciarsi proprio sfuggire. L’Inter ha il prossimo colpo in canna. Ancora poche ore e i tifosi nerazzurri potrebbero gioire di nuovo per le grandi operazioni di mercato di questo caldo gennaio interista. info_1361184229

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: